Chi siamo

Mi presento. Sono Lorenzo Freschi, il fondatore di SARCAmedia e l’attuale sviluppatore.

Sono un grande appassionato di tecnologia ed in particolare di web. Nel 2004 ho iniziato a realizzare i primi siti internet, scrivendo autonomamente i codici in HTML. Poi è arrivato il momento di Dreamweaver, Frontpage, e degli altri editor WYSIWYG (What you see is what you get) che hanno notevolmente semplificato il lavoro di web designer.
Da circa 7 anni creo siti principalmente su piattaforme LAMP utilizzando i CMS WordPress, Joomla e su richiesta anche Drupal e OpenCart.

Un riassunto delle mie principali competenze:
Competenze | SARCAmedia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Biografia

Sono nato in Provincia di Piacenza, ma vivo a Milano da circa 20 anni. Ho frequentato il Liceo Scientifico Luigi Cremona di Milano e successivamente mi sono iscritto all’Università di Lingue e Comunicazione IULM, dove ho seguito il Corso di Comunicazione e Marketing del Turismo alla facoltà di Turismo, Eventi e Territorio. Durante gli studi ho fatto diversi lavori, dall’addetto alla vendita all’agente commerciale, per poi iniziare a lavorare nel settore turistico, prima come commerciale per un’agenzia viaggio online e poi per una società di consulenza alberghiera.
Da oltre 3 anni sono fidanzato con Federica, con la quale convivo da più di un anno.

Oltre al web nutro una grande passione per l’architettura, il turismo, la politica e la storia delle città.

 

Per qualsiasi informazione contattami a: info@sarcamedia.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *